Test Fondatore

Introduzione al Test:
Prepararsi al Futuro dell'Azienda di Famiglia

Hai dedicato decenni, a costruire l'azienda che oggi guidi.
Ogni decisione, ogni rischio ha contribuito al suo successo, e questo ti ha reso un punto di riferimento per chi lavora con te. 

Tuttavia, ora c'è una domanda che forse ti poni sempre più spesso: è il momento di passare il testimone? Tuo figlio o tua figlia è coinvolto/a, ma ti chiedi se sia davvero pronto/a per prendersi le responsabilità che hai portato avanti per così tanto tempo? Da solo, con una squadra a suo fianco? Si ma in che modo? E io che fine faccio dopo? I miei dipendenti come mi vedranno?


Questo test ti aiuterà a riflettere su come percepisci, il futuro della tua azienda, ed in particolare il ruolo della prossima generazione, su quali siano le tue riserve e su come potresti considerare la transizione in modo graduale e sicura, mantenendo la continuità e la crescita dell'azienda che hai costruito o che a tua volta hai ricevuto.


Clicca sul bottone ed inizia il test ! 

Alla fine del test ti chiederò i tuoi riferimenti in questo modo riceverai i risultati. 

Io come prassi leggo attentamente tutti i lavori e predispongo la risposta entro le 24 ore successive. 

Poi, se lo vorrai, riceverai 3 e-mail che ti indicano alcune aree di riflessione e di sviluppo ulteriore.

Buon lavoro!


Attenzione:  Il Test è riservato all’imprenditore, all’imprenditrice ai familiari e/o al management di imprese familiari.

TEST PER IL FONDATORE



Considerazioni Finali

Il Test " Prepararsi al Futuro dell'Azienda di Famiglia ha l'obiettivo di offrire uno spunto di riflessione personale basato su temi coerenti alcuni aspetti caratteristi di Business Familiari che possono essere interessati o saranno interessati da transizioni al vertice. Il Test riservato a: imprenditore, imprenditrice, management di impresa familiari PMI, e ad essi è dedicato.

Ogni interpretazione dei risultati è strettamente soggettiva e dipende dal contesto e dall'esperienza individuale.


Limiti

I risultati non costituiscono una diagnosi professionale. Questo test (in gergo quiz) è inteso come uno strumento di autoconsapevolezza e sviluppo personale e non sostituisce in alcun modo il supporto di un professionista qualificato. Test più lunghi e approfonditi, con cento o più domande, possono fornire indicazioni più accurate. Le risposte possono essere influenzate dal tuo stato d'animo e dalle tue esperienze recenti. Le persone possono rispondere in modo diverso in momenti diversi della loro vita lavorativa.


Share by: